All filters
image

Strutture Viaggi e Tour in Giappone

immagine OSAKA, INTERCONTINENTAL HOTEL OSAKA
seconda immagine OSAKA, INTERCONTINENTAL HOTEL OSAKA

OSAKA, INTERCONTINENTAL HOTEL OSAKA

Posizione: 3-60 Ofukacho, Kita, Osaka

Alloggio: Hotel

Servizi: L'Intercontinental Hotel Osaka offre fascino contemporaneo e splendidi panorami in una posizione invidiabile vicino alle principali attrazioni della città. Potrete rilassarvi con un massaggio rilassante nel centro benessere, rilassarvi nella tradizionale piscina giapponese e bere cocktail con vista nell'elegante bar. Le camere sono particolarmente spaziose e il ristorante Pierre è perfetto per una cena celebrativa.

immagine TOKYO, GRAND HYATT TOKYO
seconda immagine TOKYO, GRAND HYATT TOKYO

TOKYO, GRAND HYATT TOKYO

Posizione: 6 Chome-10-3 Roppongi, Minato, Tokyo

Alloggio: Hotel

Servizi: Un hotel dinamico nel cuore di Roppongi, Tokyo - un vivace quartiere internazionale. Grazie alla sua posizione centrale il Grand Hyatt Tokyo è la base perfetta per esplorare e scoprire la città. Sono 387 le camere e le suite di questa moderna struttura. La scelta di ristoranti è abbondante: ben dieci con bar unici offrono una gamma di piatti internazionali e giapponesi.

immagine KANAZAWA, KANAZAWA SAINONIWA HOTEL
seconda immagine KANAZAWA, KANAZAWA SAINONIWA HOTEL

KANAZAWA, KANAZAWA SAINONIWA HOTEL

Posizione: Giappone, ?920-0043 Ishikawa Prefecture, Kanazawa

Alloggio: Hotel

Servizi: Circondato da 4 giardini che cambiano ogni stagione, il Kanazawa Sainoniwa Hotel offre servizi benessere (con una SPA al piano terra), un ristorante in loco e un parcheggio privato. Tutte le camere sono non fumatori e dotate di accessori moderni.

immagine KYOTO, HOTEL KANRA KYOTO
seconda immagine KYOTO, HOTEL KANRA KYOTO

KYOTO, HOTEL KANRA KYOTO

Posizione: Kyoto, Shimogyo Ward, Kitacho, 190

Alloggio: Hotel

Servizi: L'Hotel Kanra Kyoto è una struttura dove gli ospiti possono "sperimentare" il vero spirito di Kyoto che abbraccia la bellezza, la saggezza e l'ospitalità del Giappone. Tutte le camere si basano su un concetto, quello della tecnica tradizionale di costruzione di Kyoto, chiamato Machiya Style, che prevede l'utilizzo di materiali naturali.