Viaggi in Canada

Panorami dell'ovest

Calgary, Banff, Jasper, Shushwap Lake, Victoria, Whistler, Vancouver.
Giorno 1 - ITALIA - CALGARY
Partenza dall'Italia con volo di linea per Calgary. Pasti a bordo. Incontro in aeroporto con l'assistente aeroportuale per il Meet & Greet e il trasferimento in hotel. Incontro nella hall dell'hotel con l'accompagnatore multilingua che vi assisterà per il check in. Pernottamento a Calgary. Delta Calgary Downtown (4*)
Giorno 2 - CALGARY - BANFF (240 Km)
Prima colazione. Tour panoramico di Calgary: Olimpic Plaza, Stampede Grounds e la Calgary Tower. Partenza per il Parco Nazionale di Banff incastonato tra le Montagne Rocciose Canadesi Lungo il percorso sosta per un pranzo BBQ presso un tipico Ranch canadese con possibilità di effettuare una passeggiata a cavallo (attività a pagamento, non incluse). Pomeriggio dedicato alla visita di Lake Louise, uno dei laghi più fotografati del Canada di un colore turchese straordinario e proseguimento per Lake Moraine fino a Banff. Arrivo a Banff, che si trova all’interno dell’omonimo Parco Nazionale fondato nel 1885 a protezione delle sorgenti naturali termali, e tour panoramico dei dintorni in pullman: Bow Falls,Banff Springs, Tunnel Mountain. Pernottamento a Banff. Charltons Banff (3*Sup)
Giorno 3 - BANFF - JASPER - BANFF (380 Km)
Prima colazione. Escursione nel Parco Nazionale di Jasper percorrendo una delle strade più suggestive e panoramiche del Nord America: la Icefield Parkway per arrivare al Columbia Icefield per un’emozionante escursione sull’antico Ghiacciaio Athabasca a bordo degli enormi mezzi “Ice Explorer”. Pranzo lungo il percorso. Rientro a Banff con soste lungo il percorso a Peyto Lake e Bow Lake. Pernottamento a Banff. Charltons Banff (3*Sup)
Giorno 4 - BANFF - SHUSWAP LAKE (385 Km)
Prima colazione. Partenza per Shuswap Lake attraverso la Trans-Canada Highway che attraversa ben 4 Parchi Nazionali verso il Roger Pass. Lungo il percorso sosta al Parco Nazionale di Revelstoke per una passeggiata suggestiva nella Foresta Pluviale. Pernottamento a Shuswap Lake. Quaoout Lodge (3*)
Giorno 5 - SHUSWAP LAKE - VICTORIA (470 Km – Traghetto 90 minuti)
Prima colazione. Partenza per Victoria passando internamente nella British Columbia per imbarco per il traghetto a Tswwassen che attraverserà lo Stretto di Georgia e raggiungere il porto Swartz Bay a Victoria, capitale del British Columbia sull’Isola di Vancouver. Tour panoramico in pullman di Victoria, per ammirarne lo spirito coloniale evidente nei numerosi monumenti del XIX Secolo: Empress Hotel, il Parlamento, Beacon Hill. Visita dei Butchart Gardens a Victoria, giardino botanico famoso in tutto il mondo Pernottamento a Victoria. Victoria Marriott Inner Harbour (4*)
Giorno 6 - VICTORIA - VANCOUVER (70 Km – Traghetto 90 minuti)
Prima colazione. Imbarco in traghetto al porto di Swartz Bay di Victoria per raggiungere Vancouver porto di Tswwassen. Pranzo nel cuore di Vancouver. Tour panoramico in pullman di Vancouver: situata in una magnifica posizione fra il mare, le spiagge, il porto e le Coast Mountains, Vancouver è considerata il gioiello della costa Pacifica con lo Stanley Park, Gastown, Prospect Point, Chinatown. Pernottamento a Vancouver. Sheraton Vancouver Wall Centre Hotel (4*)
Giorno 7 - VANCOUVER - WHISTLER - VANCOUVER (245 Km)
Prima colazione. Partenza verso Whistler percorrendo l’autostrada Sea to Sky panoramica dell’Howe Sound. Tempo libero per esplorare la città di Whistler, le gallerie d’arte, i caffè tutto alla base della maestosa montagna. Rientro verso Vancouver e sosta alla Cascate Shannon che si possono raggiungere dopo una breve passeggiata a piedi per una perfetta foto-ricordo Pernottamento a Vancouver. Sheraton Vancouver Wall Centre Hotel (4*)
Giorno 8 - VANCOUVER – ITALIA
Prima colazione. Hotel check-out e tempo a disposizione. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 9 - ITALIA
Arrivo in Italia e fine del viaggio.

La quota di viaggio include :

 

  • Meet & Greet e trasferimenti aeroportuali
  • Trasporto in pullman con aria condizionata DeLuxe, o mini-coach o mini van
  • Guida multilingue Italiano/Spagnolo o solo accompagnatore/autista in base al numero delle persone
  • La sistemazione in hotel centrali di categoria 4* per 7 notti in camera standard
  • 7 prime colazioni americane, 2 pranzi
  • I tour panoramici di Calgary, Banff, Victoria, Vancouver, Whistler
  • Ingressi e escursioni: Ice Explorer Ghiacciaio Athabaska/ Foresta Pluviale/ Giardini Botanici Butcharts
  • Facchinaggio di 1 bagaglio per persona
  • Le tasse locali
  • Rilascio ETA – Autorizzazione elettronica viaggi in Canada

 

 

La quota di viaggio non include :

 

  • I voli intercontinentali Italia-Canada-Italia
  • I pasti non menzionati e non inclusi nel programma
  • Le bevande, tranne acqua, thè e caffè americano durante i pasti
  • Attività Optional (richiedere Lista Attività Optional)
  • Spese personali ed extra
  • Mance autista e guida (prevedere 4$ per accompagnatore e 3$ autista per persona al giorno)
  • Assicurazione Medica e Annullamento Viaggio (vedi costo supplemento)
  • Tutto quanto non menzionato in “la quota comprende"

PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo per questo viaggio

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Ha bisogno del volo intercontinentale?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere