All filters
Home > Australia > SPECIALE ALLA SCOPERTA DELL'AUSTRALIA

SPECIALE ALLA SCOPERTA DELL'AUSTRALIA

image
Durata
20 giorni
Gruppo
persone
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Giorno 1. 07 Agosto 2026: ITALIA - PERTH
Partenza dall'Italia con volo di linea per Perth. Pasti a bordo.
Giorno 2. 08 Agosto 2026: ARRIVO A PERTH
Arrivo a destinazione in mattinata, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento privato in centro città. Immediata sistemazione presso il Pan Pacific o similare, per due notti, colazione inclusa. Nota: il check-in standard dell'hotel inizia alle 15:00. Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità e non è garantito. Se le camere non sono pronte al vostro arrivo, gli ospiti possono depositare i bagagli presso il concierge e tornare dopo le 15:00 per ritirare le chiavi.
Giorno 3. 09 Agosto 2026: PERTH / DESERTO DEI PINNACOLI
Prima colazione. Tour di un giorno intero con guide locali. Partite con la vostra guida per una gita di un giorno nei parchi nazionali lungo l'idilliaca costa a nord di Perth. Situato nel Parco Nazionale di Nambung, il Deserto dei Pinnacoli offre uno spettacolare paesaggio lunare, con le sue formazioni rocciose erose dal tempo che si ergono dalle dune di sabbia gialla sullo sfondo blu intenso dell'Oceano Indiano. Dopo aver ammirato questi suggestivi pinnacoli, proseguite per il villaggio di pescatori di Cervantes. Gustatevi il pranzo in un ristorante locale (incluso). In seguito, tornate a Perth, passando per Lancelin, rinomata per i suoi magnifici paesaggi di incontaminate dune di sabbia bianca, e il Parco Nazionale di Yanchep, dove potrete avvistare koala e canguri. Rientro in hotel. Cena libera.
Giorno 4. 10 Agosto 2026: PERTH - KINGSCOTE
Prima colazione. Trasferimento in tempo utile per il volo verso Kingscote. Arrivo e trasferimento al vostro hotel. Pernottamento presso Ozone Hotel Kangaroo Island per 3 notti con colazione inclusa.
Giorno 5. 10 Agosto 2026: KANGAROO ISLAND
Prima colazione. Partenza alla scoperta dell'Isola. Scoprite Kangaroo Island e la sua fauna selvatica locale. Visitate il Seal Bay Conservation Park, dove verrete accompagnati sulla spiaggia per un tour guidato e potrete osservare le foche che si divertono nel loro habitat naturale. Visitate le iconiche Remarkable Rocks e Admirals Arch. Lungo il percorso, avvistate wallaby, echidne, canguri e, naturalmente, koala mentre attraversate il Parco Nazionale di Flinders Chase. Fermatevi per una foto allo splendido molo di Vivonne Bay. Pranzo incluso. Il tour si conclude nel pomeriggio. Cena in hotel e pernottamento.
Giorno 6. 12 Agosto 2026: KANGAROO ISLAND
Prima colazione. Oggi iniziamo la giornata a Dovers Farm per avvistare la fauna selvatica nel suo habitat naturale. Dopodiché, ci dirigeremo verso Stokes Bay, dove potrete passeggiare tra le formazioni rocciose che si aprono su una splendida spiaggia. Seguirà una visita a Snellings Beach e Western River Cove per splendide viste sulla costa. Western River Cove è una delle spiagge più belle dell'intera isola. Pranzerete al Vivonne Bay Café. (incluso) Da lì, ci dirigeremo verso l'Hanson Bay Wildlife Sanctuary, una riserva privata che si occupa di fornire un habitat naturale agli animali autoctoni. Dal 1997, il Santuario si impegna a conservare e proteggere le risorse naturali all'interno dei suoi confini, in particolare la flora e la fauna autoctone australiane. Sulla via del ritorno, ci fermeremo a Duck Lagoon, dove potrete osservare l'avifauna della laguna dal riparo del capanno. Potrete esplorare antichi reperti del passato o semplicemente passeggiare lungo il sentiero panoramico che costeggia le rive della laguna e del fiume Cygnet. Se siete fortunati, potreste avvistare dei koala tra gli alberi. Pernottamento e cena in hotel.
Giorno 7. 13 Agosto 2026: KANGAROO ISLAND - MELBOURNE
Prima colazione e trasferimento in tempo utile in aeroporto. Volo verso Melbourne via Adelaide. Arrivo e trasferimento presso il vostro hotel. Pernottamento presso Pan Pacific o similare per tre notti con colazione inclusa.
Giorno 8. 14 Agosto 2026: GREAT OCEAN ROAD
Prima colazione. Verrete prelevati dal vostro hotel e vi accompagneremo in un tour di un'intera giornata sulla Great Ocean Road. Questo è uno degli scenari costieri più spettacolari e mozzafiato dell'Australia, un'esperienza gratificante per gli amanti della fotografia. Attraversate il ponte di Westgate, attraversate Geelong e raggiungete la famosa città costiera di Torquay per una breve sosta. Questa città è famosa per Bells Beach, dove si svolgono campionati mondiali di surf. Da Torquay, imboccate la Great Ocean Road, che vanta viste spettacolari. Attraversate la pittoresca cittadina di Lorne e fate una sosta a Kennett River, uno dei posti migliori in Australia per vedere i koala in libertà. Proseguite per la località balneare di Apollo Bay, con tempo libero per pranzare in un ristorante locale (incluso). Da qui la strada lascia la costa e si snoda attraverso i pendii ricoperti di felci della catena montuosa Otway. A Princetown, la Great Ocean Road torna a costeggiare la costa per tutta la lunghezza del Parco Nazionale di Port Campbell. Ammirate i Dodici Apostoli, enormi pilastri di pietra che si ergono dalle onde, i resti del London Bridge, un arco di promontorio roccioso scavato dalla forza incessante del mare, e la Gola di Lock Ard, sito del drammatico naufragio del "Loch Ard" oltre 100 anni fa. Il viaggio di ritorno attraversa le incantevoli cittadine di Colac e Winchelsea. Il tour si conclude con il rientro in hotel. Cena libera I punti salienti del tour nell'itinerario sopra indicato potrebbero variare in ordine a causa delle condizioni del traffico.
Giorno 9. 15 Agosto 2026: MORNINGTON PENISOLA
Prima colazione. Verrete accolti dalla vostra amichevole guida e accompagnati in un tour di un'intera giornata. A meno di un'ora di auto da Melbourne, la penisola di Mornington offre innumerevoli motivi per esplorare e molte cose da fare, luoghi da visitare e attrazioni da vedere. Ci sono innumerevoli cantine dove potrete trovare il vostro prossimo vino preferito. Moonlit Sanctuary Wildlife | Ingresso giornaliero. Visita il Moonlit Sanctuary, il pluripremiato parco faunistico di Melbourne, per un'esperienza indimenticabile con la variegata fauna selvatica australiana. Esplora la nostra incantevole boscaglia e incontra oltre 70 affascinanti specie australiane, tra cui animali in via di estinzione. Avvicinati agli iconici canguri e wallaby mentre li nutri con le tue mani, coccola gli adorabili koala e partecipa a incontri incantevoli con una varietà di uccelli colorati, rettili affascinanti, dingo giocosi e altre affascinanti creature. Green Olive a Red Hill | Pranzo con prodotti agricoli, cibo e vino. La Green Olive a Red Hill, è un' azienda vinicola e con uliveto, è un'esperienza agricola completa. Coltivano olive, uva, erbe aromatiche e verdure, luppolo e piante spontanee, oltre ad allevare pecore e polli per creare una gamma di cibi e vini che adorerai! Siediti, ammira la vista del vigneto, dell'orto e delle anatre sulla diga mentre gusti il ??cibo e vino locale. Sarà sicuramente un'esperienza agricola nella penisola di Mornington da ricordare. Montalto. Degustazione di 7 vini delle nostre linee Pennon Hill, Montalto Estate e Single Vineyard. Rientro in hotel a cena libera.
Giorno 10. 16 Agosto 2026: MELBOURNE - CAIRNS
Prima colazione. In mattinata trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per il volo verso Cairns. Arrivo a Cairns e trasferimento privato dall'aeroporto al vostro hotel in centro città. Hotel Crystalbrook o similare, per 3 notti, colazione inclusa.
Giorno 11. 17 Agosto 2026: CAPE TRIBULATION
Prima colazione. Tour di un giorno intero a Cape Tribulation. Oggi esplorerete la foresta pluviale e gli splendidi paesaggi dell'area selvaggia di Cape Tribulation. Partirete da Cairns e raggiungerete una delle più belle autostrade panoramiche dell'Australia prima di arrivare al fiume Daintree. Attraverserete il fiume Daintree a bordo di un traghetto a fune per raggiungere il Parco Nazionale di Daintree, una spettacolare regione selvaggia. Avvistate coccodrilli, uccelli e altri animali selvatici durante il viaggio tra le mangrovie. Raggiungerete l'altra sponda del fiume Daintree e percorrerete la Cape Tribulation Road, costeggiata dalla foresta pluviale, attraverso il Parco Nazionale di Daintree. Fermatevi ad Alexandra Lookout e godetevi lo spettacolare panorama sull'estuario del fiume Daintree, Snapper Island e oltre, fino al Mar dei Coralli. Parti per la tua avventura nella Gola con un viaggio attraverso la lussureggiante foresta pluviale. Immergiti nelle meraviglie del parco nazionale al tuo ritmo, mentre percorri i numerosi sentieri escursionistici, tra cui il famoso Gorge Circuit. Un pranzo al sacco in una delle numerose piscine naturali ti permetterà di rilassarti e ammirare le meraviglie dei dintorni. Ti ritroverai sotto l'imponente volta della foresta pluviale, splendidamente incorniciata dalle imponenti montagne. Un'immagine delle acque cristalline del fiume Mossman che precipitano sui massi di granito è un tesoro per ogni fotografo. Tutti i sentieri escursionistici sono chiaramente segnalati e all'ingresso vengono fornite anche delle mappe. Le acque cristalline del fiume Mossman che precipitano sui massi di granito formano delle piscine naturali circondate dalla lussureggiante foresta pluviale. Questi rifugi riparati offrono il luogo perfetto per un tuffo rinfrescante durante la tua passeggiata nella Gola. Nota: la sicurezza è una tua responsabilità, nuotare nella Gola di Mossman può essere pericoloso e lo si fa a proprio rischio e pericolo. Il Daintree River Cruise Centre mostra tutti gli aspetti di questo incredibile ambiente. Da questi antichi rettili predatori, a stormi di uccelli, banchi di pesci, serpenti furtivi e una varietà di specie di mangrovie che costeggiano le rive del fiume. Tutti gli aspetti di questo ecosistema svolgono un ruolo importante e sono ugualmente interessanti. Vi invitiamo a salire a bordo, a porre quante più domande possibili e a lasciare che le guide vi mostrino l'esperienza naturalistica più completa sul fiume Daintree. Pranzate in un ristorante locale. Proseguite verso Cape Tribulation Beach mentre l'autista vi spiega la ricca storia della zona. Passeggiate sulla spiaggia o sul lungomare e rilassatevi in ??questo ambiente tranquillo. Il tour si conclude in hotel. Cena libera.
Giorno 12. 18 Agosto 2026: CROCIERA SULLA BARRIERA CORALLINA
Prima colazione. Salpate per Michaelmas Cay, sulla Grande Barriera Corallina, a bordo dello splendido catamarano a vela Ocean Spirit. Fate snorkeling o immersioni nella barriera corallina, ricca di una vivace vita marina, o trascorrete del tempo osservando gli uccelli marini che vivono in questo santuario protetto. Dopo 2 ore di navigazione a motore a bordo del catamarano a vela di 32 metri, Ocean Spirit, arriverete a Michaelmas Cay, dove c'è tantissimo da vedere e da fare. Godetevi lo snorkeling nelle acque poco profonde e protette dell'isolotto, provate un'immersione introduttiva nella barriera corallina (a pagamento), fate un giro a bordo di un'imbarcazione semi-sommergibile/con fondo di vetro per una vista subacquea sulla barriera corallina, assistete alla presentazione del pasto dei pesci, osservate la vita degli uccelli o semplicemente rilassatevi sugli ampi ponti dell'Ocean Spirit o sulla spiaggia. Durante il giorno, la navetta "beach buggy" vi accompagnerà tra l'Ocean Spirit e la spiaggia. Cena libera
Giorno 13. 19 Agosto 2026: CAIRNS - AYERS ROCK / Tramonto su Uluru
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo verso Ayers Rock. L'autista del vostro pullman vi accoglierà in aeroporto all'arrivo del volo e vi accompagnerà a Kata Tjuta, dove la guida vi svelerà le numerose caratteristiche di questo ambiente variegato. Arrivati alla Gola di Walpa, camminerete tra le imponenti cupole e ascolterete come queste numerose cupole che compongono Kata Tjuta si siano evolute nel corso di milioni di anni. Il tour si conclude in hotel alle 13:00 circa. Pranzo libero. Sistemazione presso Desert Garden Hotel per una notte con colazione. Tour Uluru e barbecue al tramonto. Entrate nel Parco Nazionale e guidate intorno alla base di Uluru. Fate una passeggiata lungo il sentiero Kuniya fino al Mutitjulu Waterhole e visitate l'Uluru Kata Tjuta Cultural Centre. Dopodiché, accomodatevi sulla piattaforma del tramonto di Uluru. Osservate il sole tramontare sull'outback e cambiare i colori di Uluru. Ammirate le dimensioni di Uluru di notte durante l'unica esperienza culinaria serale all'interno del Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta. Esplorate i sapori autoctoni di mele, pomodori selvatici e quandong, assaporate la rinomata bistecca australiana alla griglia, il canguro e i frutti di mare, insalate fresche e un dessert classico con un tocco di originalità. Il tutto accompagnato da vino australiano e dall'osservazione delle stelle con la nostra guida locale.
Giorno 14. 20 Agosto 2026: AYERS ROCK - SYDNEY
Bevanda mattutina inclusa (the o caffè). Entrate nel Parco Nazionale prima dell'alba e prendete posto al Talinguru Nykunytjaku (piattaforma per l'alba). Ammirate il sole sorgere sull'outback e cambiare i colori di Uluru. Rientro in hotel in tempo per la colazione. A mezzogiorno, partenza per l'aeroporto di Uluru per il volo per Sydney. Arrivo a Sydney e trasferimento presso il vostro hotel. Pernottamento presso Sydney CBD Hotel per 5 notti con colazione inclusa.
Giorno 15. 21 Agosto 2026: SYDNEY / City tour
Prima colazione. Godetevi una visita a Sydney, una delle città più belle del mondo e la più cosmopolita d'Australia. È dotata di un porto scintillante, spiagge favolose e un soleggiato clima mediterraneo. Attraversate la storica zona di "Rocks", dove l'Australia fu fondata, con il suo labirinto di case a schiera, magazzini restaurati, pub e ristoranti. Passate sotto il famoso "appendiabiti", il Sydney Harbour Bridge, e ammirate il famoso capolavoro architettonico di Sydney, la Sydney Opera House. Proseguite attraverso la zona commerciale della città, passando per gli edifici storici di Macquarie Street: Parliament House, The Mint, St. Mary's Cathedral e Hyde Park Barracks. Farete una sosta alla storica Mrs. Macquarie's Chair per ammirare viste mozzafiato sulla città, tra cui l'iconica Opera House e l'Harbour Bridge. Proseguite il viaggio attraverso la cosmopolita Kings Cross e gli esclusivi sobborghi verdeggianti, fino a raggiungere il Gap, sul promontorio oceanico di Watsons Bay. Visitate l'iconica Bondi Beach, frequentata da surfisti e gente del posto che si gode il rilassato stile di vita di Sydney. Godetevi una breve pausa in spiaggia per un caffè o un gelato (a vostre spese) prima di tornare in città passando per Centennial Park e Paddington, un quartiere vittoriano alla moda con case a schiera restaurate e riccamente decorate con pizzi in ghisa. Nota: i punti salienti del tour potrebbero variare senza preavviso a causa delle condizioni del traffico. Tour privato esclusivo di 1 ora per Sydney Opera House. Questo tour prevede oltre 300 gradini (a basso impatto), si consigliano scarpe comode e piatte. Zaini e piccoli oggetti devono essere coperti. Non si accettano bagagli o borse di grandi dimensioni. Pranzo con vista sul porto di 2 portate. La crociera con pranzo nel porto è un ottimo modo per ammirare lo spettacolare porto di Sydney durante il pranzo. Con un menù à la carte di due portate, questo ristorante sul lungomare offre viste infinite e in continua evoluzione sul porto di Sydney. Il tour si conclude dopo la crociera con pranzo. Pomeriggio libero. Cena libera.
Giorno 16. 22 Agosto 2026: BLUE MOUNTAINS
Prima colazione. Escursione di 10 ore alle Blue Mountains. Partenza dall'hotel la mattina presto e viaggio di 100 km verso ovest verso le Blue Mountains, un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità con paesaggi spettacolari. Visita il Parco Faunistico di Featherdale per un'esperienza unica e memorabile in un ambiente naturale e ben conservato. Featherdale ospita una delle più grandi attività di animali australiani. Ammira koala, canguri e wallaby, wombat, pinguini delle fate e rettili australiani. Segui le tracce dei primi esploratori australiani nelle storiche cittadine di Springwood, Lawson e Wentworth Falls e visita la cittadina di Leura, patrimonio del National Trust. Scopri il fascino di Leura, una piccola cittadina di campagna ricca di case storiche, giardini dal clima fresco e un centro storico classificato dal National Trust, fiancheggiato da caffè, negozi di artigianato, gallerie d'arte, sale da tè e boutique pittoresche. Si trova ai margini del Parco Nazionale delle Blue Mountain e offre una magnifica vista sul Monte Solitary. Prosegui lungo Cliff Drive fino a Echo Point per ammirare le famose "Three Sisters". Le Blue Mountains, chiamate così per la loro caratteristica foschia blu (derivante dall'evaporazione dell'olio di eucalipto da milioni di alberi della gomma), sono da tempo una meta ambita per gli abitanti di Sydney. Le montagne sono un paradiso naturale di vegetazione selvaggia, spettacolari formazioni rocciose e fauna selvatica autoctona. Questo è uno dei parchi naturali più spettacolari e affascinanti del paese, e un esempio supremo della diversità australiana. Situato sul bordo della scarpata, il distretto di Echo Point offre viste panoramiche sulle Blue Mountains meridionali, sulla Kanangra-Boyd Wilderness e sull'iconica formazione rocciosa Three Sisters da diversi punti panoramici. Immergiti nella natura e nei panorami mozzafiato come mai prima d'ora con un Pass Discovery Illimitato. Puoi goderti tutte le attrazioni che desideri, al tuo ritmo. Puoi anche uscire e rientrare il giorno stesso. Situato sulle Blue Mountains, Patrimonio dell'Umanità, lo Scenic World è rinomato per offrire la migliore avventura sulle Blue Mountains: dagli uccelli autoctoni all'aria fresca, fino ai panorami mozzafiato della regione, Patrimonio dell'Umanità, tra cui le Three Sisters, le Cascate di Katoomba e la Jamison Valley. L'Unlimited Discovery Pass offre un'esperienza illimitata su ferrovia, Skyway, funivia e passerella. Se il tempo lo consente, attraversate il Sydney Olympic Park, sede delle Olimpiadi del 2000, prima di tornare in hotel. Cena libera. Nota: i punti salienti del tour potrebbero variare senza preavviso a causa di lavori stradali o circostanze al di fuori del nostro controllo.
Giorno 17. 23 Agosto 2026: SYDNEY
Prima colazione. Giornata libera a disposizione per visitare liberamente la città. Si consiglia di prendere il traghetto ed arrivare a Manly, durante il tragitto si potrà godere di una vista mozzafiato sull'Opera House, Harbour Bridge e tutto lo skyline della città. Non perdetevi il Taronga Zoo. In alternativa si consiglia un escursione organizzata alle Blue Mountains oppure una navigazione avvistamento balene
Giorno 18. 24 Agosto 2026: SYDNEY
Prima colazione. Giornata da definire.
Giorno 19. 25 Agosto 2026: SYDNEY
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto e volo di rientro per l'Italia.
Giorno 20. 26 Agosto 2026: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Mappa viaggi-australia
DATA PARTENZA DURATA GIORNI CODICE TOUR QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- 20 1927
MIN. PARTE
CIPANTI
AEROPORTO
DI PARTENZA
GUIDA
Inglese/Italiano
OPERATIVO VOLI

07/08 Volo Qantas Airways Roma (Fiumicino)-Perth 11:00/08:55+1

10/08 Volo Qantas Airways Perth-Adelaide 09:10/13:30

10/08 Volo Qantas Airways Adelaide-Kingscote 16:30/17:15

13/08 Volo Qantas Airways Kingscote-Adelaide 10:40/11:25

13/08 Volo Qantas Airways Adelaide-Melbourne 14:20/16:10

16/08 Volo Qantas Airways Melbourne-Cairns 08:25/11:50

19/08 Volo Qantas Airways Cairns-Ayers Rock 07:10/09:35

20/08 Volo Qantas Airways Ayer Rock-Sydney 13:25/ 16:50

25/08 Volo Qantas Airways Sydney-Roma (Fiumicino) 14:05 / 06:00+1

LA QUOTA INCLUDE LA QUOTA NON INCLUDE
  • Voli dall'Italia in classe turistica con Emirates/Qantas Airways
  • Voli interni in classe turistica con Qantas Airways
  • Trasferimento da/per tutti gli aeroporti
  • Sistemazione in hotel da programma o similari
  • Tutte le prime colazioni in hotel
  • Pasti come da programma
  • Assistenza locale 24h/24h
  • Tasse (GST)
  • Tasse aeroportuali
  • Visto ETA Australia
  • Spese personali
  • Pasti non menzionati nel programma
  • Supplemento singola
  • Ass. medico/bagaglio/annull UNIPOL 5% della quota (facoltativo)
INFORMAZIONI DI VIAGGIO

Minivan, pulmino, minibus per il trasporto dei partecipanti e dei loro bagagli dagli aeroporti in arrivo e in partenza e per gli alberghi e per tutto l'itinerario di viaggio per le escursioni, visite e trasporto da una località alla successiva tappa del tour di viaggio. Escursione a Kangaroo Island,traghetto da Cape Jervis per Penneshaw a/r della durata di 45 minuti. Voli intercontinentali ed interni effettuati con la compagnia Emirates e Qantas Airlines - trasporto di 1 bagaglio a mano e di 1 in stiva da 30k.

TRASPORTI DURANTE IL TOUR

Minivan, pulmino, minibus per il trasporto dei partecipanti e dei loro bagagli dagli aeroporti in arrivo e in partenza e per gli alberghi e per tutto l'itinerario di viaggio per le escursioni, visite e trasporto da una località alla successiva tappa del tour di viaggio. Escursione a Kangaroo Island,traghetto da Cape Jervis per Penneshaw a/r della durata di 45 minuti. Voli intercontinentali ed interni effettuati con la compagnia Emirates e Qantas Airlines - trasporto di 1 bagaglio a mano e di 1 in stiva da 30k.

GUIDE DURANTE IL VIAGGIO
PASTI

Per questo tour è previsto il trattamento di prima colazione e 7 pranzi. Le bevande non sono incluse.

HOTELS
ASSISTENZA DURANTE IL VIAGGIO
VALUTA CONSIGLIATA PER LE SPESE

Dollaro Australiano, da cambiare negli uffici di cambio in aeroporto, nelle grandi città oppure presso tutte le reception dei vari hotel.

A CHI E' RIVOLTO QUESTO VIAGGIO

Viaggio consigliato per tutti non è richiesta preparazione fisica. Consigliato abbigliamento sportivo, scarpe da trekking leggero per Ayers Rock. Costume da bagno, Cappellino, occhiali da sole e protezione solare per la zona di Cairns. E' richiesta una conoscenza minima della lingua inglese per destreggiarsi nelle giornate libere.

Per prenotare questo tour si richiede un acconto di €. Per le caratteristiche di questo viaggio il saldo dovrà avvenire 45 giorni prima della partenza.



RICHIEDI INFORMAZIONI CHIAMACI CON TEL
0432 21231
PRENOTA

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni per questo viaggio

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere

* Desidero iscrivermi alla vostra newsletter per restare in contatto con voi.



Dettagli
Durata: 20 giorni
Guida: Inglese/Italiano
PRESTO DISPONIBILE