Viaggi a Cuba

TOUR CUBA LIBRE ORIGINAL MARE CAYO SANTA MARIA aprile 2024

In questo momento non sono programmate date di partenza. Richiedi un prenvetivo per tutte le tue richieste.
PROGRAMMA DI VIAGGIO

Giorno 1. 22 aprile VOLO ITALIA - BENVENUTI ALL' HAVANA
Partenza con volo di linea da voi scelto dai maggiori aeroporti italiani. Arrivo in serata all'Havana. Accoglienza all’aeroporto internazionale Jose Martí, l-Havana vi accoglierà con tutto il suo calore, trasferimento organizzato collettivo dall'aeroporto all'hotel di questa prima notte cubana. Notte all'Havana cena inclusa.

Giorno 2. 23 aprile HAVANA IMMERSION VISITA DELLA CITTA'
Iniziamo la nostra avventura cubana dopo una buona colazione ci immergiamo nella coinvolgente atmosfera calorosa, passionale, suggestiva dell'Havana coloniale, dichiarata dall'UNESCO patrimonio culturale dell'umanità. Tour a piedi attraverso il centro storico, con le sue piazze, fortezze e palazzi costruiti dagli spagnoli tra il XVI e il XIX secolo, con opportunità per l'acquisto di prodotti artigianali. Visita in transito a La Bodeguita del Medio e le principali strade e viali dell'Avana Vecchia. Fermati al Campidoglio; Pranzo in un ristorante della zona. Continuazione del tour con vista panoramica dell'Università dell'Avana e sosta in Plaza de la Revolución con il tempo delle foto. Notte all'Havana cena inclusa.

Giorno 3. 24 aprile LA HAVANA- LAS TERRAZAS – LA HAVANA.
Colazione in hotel. Partenza per Las Terrazas, riserva della Biosfera all’interno della Sierra del Rosario e visita alla sua comunitá dove si trova L´hotel Moka. Visita alle ¨botteghe¨ d´artigianato e ad un ‘cafetal’ antica fattoria costruita dai coloni francesi nel XVIII sec. per la coltivazione del caffè. Pranzo in loco. Dopo pranzo contatto con la comunità e visita alla piazza del popolo e i alle sue installazioni socio-culturali, con la possibilità di degustare lo squisito caffè cubano nella casa di Maria (non é incluso). Visita alla bottega di serigrafia locale dove sarà possibile comprare i diversi articoli prodotti dalla comunità. Se resterà tempo a disposizione un eventuale bagno nel rio San Juan. Ritorno a La Havana. Notte all'Havana cena inclusa.

Giorno 4. 25 aprile LA HAVANA - CIENFUEGOS- TRINIDAD
Colazione in hotel. Partenza per Cienfuegos. Visita il Palacio del Valle dove potrai gustare un meraviglioso cocktail. Tour panoramico della cittá, al Parco Marti, al Teatro Terry, al boulevard e al lungomare.Pranzo in loco. Giro in barca nella baia di Cienfuegos in barca nella baia di Cienfuegos. Partenza per Trinidad. Sistemazione e cena in Hotel. Notte a disposizione. Notte a Trinidad cena inclusa.

Giorno 5. 26 aprile ALLA SCOPERTA DELLA BELLA TRINIDAD
Colazione in hotel. Percorso per la cittá di Trinidad con visita alla Piazza Maggiore ed uno dei Musei della citta, La Chiesa della Santissima Trinidad, Bar La Canchanchara. Visita alla fabbrica della ceramica. Tempo libero nella cittá. Ritorno all´hotel. Pranzo. Pomeriggio libero in spiaggia. Cena. Ore a disposizione per godere della dolce Notte a Trinidad cena inclusa.

Giorno 6. 27 aprile TRINIDAD – SANTA CLARA – CAYO SANTA MARIA
Colazione in hotel. Visita al Gruppo Scultorico Memoriale Ernesto Che Guevara a Santa Clara. Pranzo. Continuazione del viaggio verso Cayo Santa María. Arrivo e alloggio in hotel. Notte a Cayo Santa Maria in ALL INCLUSIVE.

Giorno 7. 28 aprile CAYO SANTA MARÍA A TUTTO MARE
Mare e relax. Giorno a disposizione per goderci la spiaggia e il mare cristallino Possibilità di camminata, escursioni e sport marini da aggiungere sul posto. Notte a Cayo Santa Maria in ALL INCLUSIVE.

Giorno 8. 29 aprile CAYO SANTA MARÍA
Giornate libera. Oggi vi consigliamo di andare alla scoperta di Cayo Santa María, l’isolotto di maggior dimensione di Cuba e si trova posizionato nello splendido arcipelago de Cayerías del Norte. Questo incredibile isolotto dispone di circa 18 km2 di superficie e circa 10 chilometri di spiagge paradisiache. Notte a Cayo Santa Maria in ALL INCLUSIVE.

Giorno 9. 30 aprile CAYO SANTA MARÍA
Giornata libera. Oggi vi consigliamo di andare alla scoperta delle spiagge più belle di Cayo Santa María nella zona nord, tra le quali Perla Blanca, Las Caletas, Cañón e Cuatro Punta, dei luoghi caraibici da sogno. Notte a Cayo Santa Maria in ALL INCLUSIVE.

Giorno 10. 01 maggio CAYO SANTA MARÍA
Giornata libera. Oggi vi consigliamo Una delle escursioni più importanti di questa zona è il Crucero del Sol, con il quale potrai trascorrere una giornata indimenticabile per andare a Cayo Las Brujas in cui salperai in catamarano per le coste cubane. Il tragitto ti meraviglierà per lo splendido mare azzurro turchese e i piccoli isolotti creando un labirinto di mare e terra paradisiaco. L’escursione include un bagno con i delfini e un entusiasmante snorkeling.Notte a Cayo Santa Maria in ALL INCLUSIVE.

Giorno 11. 02 maggio CAYO SANTA MARÍA
Giornata libera. Oggi vi consigliamo l’escursione Jeep Safari è ideale se vuoi un contatto con la campagna e la sua gente. Percorrerai la campagna cubana in Jeep e inoltre ti unirai per alcune ore a una comunità contadina in cui aiuterai nella raccolta di alimenti, a mungere mucche o altri lavori di campagna. Questa escursione include anche uno squisito pasto creolo.

Giorno 12. 03 maggio CAYO SANTA MARIA – RIENTRO ALL'HAVANA
Colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento collettivo in bus per l’Avana. Arrivo e alloggio in hotel. Notte all'Havana cena LIBERA.

Giorno 13. HAVANA CIAO CUBA VOLO DI RIENTRO IN ITALIA
Ultimo giorno all'Havana, a disposizione secondo il vostro volo di partenza dalla capitale. Volo di rientro in Italia in connessione. Tempo libero fino al trasferimento collettivo per prendere volo di rientro in Italia .

Giorno 14. ARRIVO IN ITALIA
Arrivo in Italia e fine della vostra bellissima avventura cubana.

DATA PARTENZA DURATA GIORNI CODICE TOUR QUOTA DI PARTECIPAZIONE
- 14 2085 2000 €
MIN. PARTE
CIPANTI
AEROPORTO
DI PARTENZA
GUIDA
2
OPERATIVO VOLI

Partenze libere da qualsiasi aeroporto italiano, i biglietti aerei li potete acquistare anche tramite noi, andremo a verificare le migliori tariffe.

LA QUOTA INCLUDE LA QUOTA NON INCLUDE
  • Trasferimenti in autobus climatizzati
  • HOTEL 4*
  • Pernottamenti negli hotel indicati o similari colazione e cena inclusa / Al mare ALL INCLUSIVE
  • Guida parlante italiano
  • Visite ed escursioni come da programma
  • Ingressi a siti, monumenti, parchi e musei come da programma
  • Trasferimenti tra le varie città con bus privato
  • OMAGGIO iscrizione
  • Visto per Cuba con invio al domicilio del documento originale tramite corriere e/o posta
  • Costo della polizza medico-bgaglio-annullamento assicurazione apposita per Cuba pari al 4,5% del totale (90 euro p.p.)
  • Voli aerei - Andremo a verificare la migliore soluzione disponibile al momento.
  • Pasti non menzionati e bevande (colazione sempre inclusa)
  • Tutto quanto non menzionato in "cosa comprende"
  • Supplemento dal 21 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025 euro 230 a persona.
  • Supplemento camera singola euro 390
  • Assicurazione UNIPOL annullamento 4% del totale del viaggio incluso Covid
INFORMAZIONI DI VIAGGIO

Bus o minibus a seconda del nr. dei passeggeri

TRASPORTI DURANTE IL TOUR

Bus o minibus a seconda del nr. dei passeggeri

GUIDE DURANTE IL VIAGGIO

guide locali parlanti italiano durante il tour.

PASTI

Come indicato

HOTELS

Sistemazioni previste: BB solo colazione / HB mezza pensione / ALL tutto incluso anche soft drinks

HAVANA: Hotel Capri o similar   (1nt BB. 2nt HB)

TRINIDAD: Hotel Memories Trinidad del Mar o similar (2nt ALL)

CAYO SANTA MARIA: Hotel Grand Memories CAYO SANTA MARIA  o similar ( 6nts ALL)

HAVANA: Hotel Capri o similar   (1nt BB)

ASSISTENZA DURANTE IL VIAGGIO

Italiano e spagnolo in loco.

VALUTA CONSIGLIATA PER LE SPESE

Portare già dall'italia DOLLARI in contanti.

A CHI E' RIVOLTO QUESTO VIAGGIO

Viaggio adatto a tutti.

COSTO DEL VOLO AEREO + 30% DEL TOUR. SALDO ENTRO 30 GG DALLA PARTENZA.



RICHIEDI INFORMAZIONI CHIAMACI CON TEL
0432 21231
PRENOTA

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni per questo viaggio

E' un viaggio di nozze?    Si    No
Dati anagrafica del richiedente:
NUMERO VIAGGIATORI
Adulti:
Infanti:
Bambini (2-7 anni):
Bambini (8-11 anni):
Bambini (12-16 anni):
 

* Approvo l'utilizzo dei dati personali in base al D. Lgs. 196 del 2003 il cui testo dichiaro di conoscere

* Desidero iscrivermi alla vostra newsletter per restare in contatto con voi.



Le Destinazioni di viaggio