Strutture Laos

LUANG PRABANG, THE LUANG SAY RESIDENCE

Posizione: 4-5 ban Phonepheng, Luang Prabang

Alloggio: Hotel

Servizi: Il Luang Say Residence è situata nel cuore di Luang Prabang, città dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La struttura è un boutique hotel di lusso a 5 stelle che si estende tra giardini lussureggianti e tropicali con splendide viste sulle montagne. Il Luang Say Residence dispone di un bar coloniale e di un ristorante con menu ispirato alla cucina Laotiana e francese.

immagine LUANG PRABANG, THE LUANG SAY RESIDENCE
seconda immagine LUANG PRABANG, THE LUANG SAY RESIDENCE

VANG VIENG, RIVERSIDE BOUTIQUE RESORT

Posizione: Ban Viengkeo, Vang Vieng

Alloggio: Hotel

Servizi: Situato in posizione ideale sulla riva del fiume Nam Song, il Riverside Boutique Resort, premiato a più premi, è un hotel di lusso che si estende attorno ad una invitante piscina ed offre una vista mozzafiato sui paesaggi lussureggianti circostanti e sulle boscose montagne calcaree. Trentaquattro sono le camere dal design elegante e arredi che riflettono le tradizioni locali laotiane.

immagine VANG VIENG, RIVERSIDE BOUTIQUE RESORT
seconda immagine VANG VIENG, RIVERSIDE BOUTIQUE RESORT

VIENTIANE, SALANA BOUTIQUE HOTEL

Posizione: Chao Anou Street, Vientiane

Alloggio: Hotel

Servizi: Situato nel centro di Vientiane, il Salana Boutique Hotel offre un'atmosfera elegante, un centro benessere, un ristorante e camere moderne. Le eleganti sistemazioni del Salana presentano arredi e pavimenti in legno scuro. La Sarila SPA vi invita a rilassarvi dopo una lunga giornata con trattamenti estetici e massaggi. Inoltre potrete gustare cocktail e vini pregiati con vista sul fiume Mekong.

immagine VIENTIANE, SALANA BOUTIQUE HOTEL
seconda immagine VIENTIANE, SALANA BOUTIQUE HOTEL

DON DAENG, LA FOLIE LODGE

Posizione: Done Daeng, Pathoumphone district, Pakse

Alloggio: Hotel

Servizi: Situato sull'incantevole isola di Don Daeng, il La Folie Lodge si trova lungo il fiume Mekong, su una spiaggia affacciata su Wat Phou, sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Le 27 lussuose camere sono bungalow in legno, ognuno con balcone privato e una magnifica vista sul Mekong o sul giardino della struttura.

immagine DON DAENG, LA FOLIE LODGE
seconda immagine DON DAENG, LA FOLIE LODGE

PARTENZE TOUR DI GRUPPO

CALENDARIO PARTENZE